Sapevi che molti consumatori dichiarano di rinunciare all’acquisto in caso di coda? Rivoluziona le tue vendite con Wykiosk! Rendi il servizio più rapido e scorrevole, così non perderai nemmeno un cliente. Utilizzando il chiosco multimediale le persone potranno ordinare in totale autonomia e sicurezza, e i tuoi collaboratori saranno più concentrati sulla preparazione delle pietanze. Un piccolo cambiamento, semplicemente rivoluzionario.
Software integrato per ordini e pagamenti Gestione rapida da Wycloud In linea con le novità fiscali
Interfaccia semplice e accattivante Tutto il menù a portata di dito Pagamenti sicuri e veloci
Esperienza d’acquisto fluida e personalizzata Suggerimenti per arricchire le ordinazioni Sconti e promozioni per fidelizzare i clienti
Come una postazione di cassa automatica, Wykiosk genera lo scontrino fiscale e smista gli ordini alle stampanti di reparto.
Wykiosk invia l’ordine al tuo sistema Wycash che genera lo scontrino fiscale e smista gli ordini alle stampanti di reparto.
Abbinato al tuo sistema tradizionale, Wykiosk facilita la gestione delle ordinazioni che vengono poi completate in cassa.
Personalizza l’interfaccia di Wykiosk con il logo del tuo locale, le foto dei tuoi piatti e tutte le informazioni sulle tue specialità. Presenta al meglio il tuo menù creando le categorie che preferisci e abbinando ad ognuna una delle icone disponibili. Arricchiscile con le immagini e le descrizioni dei piatti e inserisci i prezzi, gli ingredienti e le specifiche sugli allergeni. Offri ai tuoi clienti la comodità di avere tutto sott’occhio e di creare il loro menù in completa autonomia.
Wykiosk è studiato per rispondere alle diverse esigenze dei tuoi clienti. Possono decidere se ordinare d’asporto o mangiare sul posto, richiedere modifiche ai piatti, personalizzare le aggiunte, accedere a sconti e promozioni e pagare in totale autonomia e sicurezza. Inoltre, prima di concludere l’ordine, Wykiosk propone ai tuoi clienti una serie di prodotti in linea con le loro preferenze per vivere un’esperienza ancora più completa.
Family, Kids, Small o Extra-Large? Stupisci i tuoi clienti e aumenta il valore degli ordini! Wykiosk ti consente di creare dei menù predefiniti dedicati a tutti i gusti. In questo modo puoi mettere in evidenza le portate che vuoi promuovere e completare l’offerta con contorni, bevande, caffé e dessert. Oppure puoi creare menù personalizzati che rispondono a esigenze specifiche dei tuoi clienti, come i bambini e le famiglie, o che tengono conto di gusti e richieste particolari. Così loro potranno ordinare in maniera ancora più semplice e veloce e tu vedrai aumentare le tue vendite.
Wykiosk procede con la generazione dello scontrino e notifica al cliente il suo numero d’ordine o di tavolo, oppure procede con l’emissione della ricevuta per il pagamento alla cassa. Una volta conclusi, gli ordini vengono smistati in automatico alle stampanti dei centri di produzione riducendo così le tempistiche di gestione. Inoltre i tuoi collaboratori, meno impegnati nella gestione delle comande, potranno velocizzare ancora di più i tempi di preparazione.
Il software Wykiosk è progettato per essere utilizzato da tutti grazie all’interfaccia semplice e intuitiva che guida l’utente passo dopo passo durante l’esperienza d’acquisto. Dalla schermata di benvenuto è possibile selezionare la lingua desiderata tra le 5 che il sistema è in grado di gestire: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.
Le funzionalità su misura di Wykiosk aiutano a rafforzare la relazione con le persone che frequentano il tuo locale. Infatti il software Wykiosk ti consente di creare dei QR code da utilizzare per la creazione di coupon, digitali o fisici, con cui offrire sconti e promozioni personalizzati sugli ordini futuri invogliando i clienti a tornare. In più con Wykiosk sei in linea con le novità fiscali e puoi consentire ai tuoi clienti di partecipare alla lotteria degli scontrini.
Per i ristoranti, le pizzerie, le paninoteche, i bistrot e i bar Wycash e Wykiosk sono un valido supporto nella gestione delle ordinazioni, dei tavoli, dei turni di uscita delle portate, del menù e di tutte le operazioni fiscali.
Via Piave, 9 – 20077 Melegnano (MI)
P.Iva 11512940963
Tel: 02.9831909
Email: info@spforniture.it
Orari di apertura:
Lun – Ven 9:00 – 18:30
Sab 9:00 – 12:00
Il nostro laboratorio è certificato ISO 9001 e accreditato presso l’Agenzia delle Entrate come
UNI EN ISO 9001: 2015
Certificato n. 2481